PDF Stampa
Scritto da Administrator   
Martedì 30 Marzo 2010 14:18

INDAGINI EMATOCHIMICHE/SERIOLOGICHE D'INGRESSO
Gentile Signore,
Le suggeriamo alcune indagini ematochimiche, da effettuare preliminarmente all’eventuale ricovero presso la nostra struttura. La preghiamo tuttavia di valutare con il Suo medico curante la necessità di effettuarle, e/o di integrarle con altre in considerazione delle Sue condizioni di salute ed in caso affermativo, consideri che alcune di queste indagini potrebbero mantenere una validità per periodi di tempo limitati.
La preghiamo inoltre di inviarci, a mezzo fax, i relativi referti non appena li avrà recuperati e dopo averne parlato con il suo medico curante. Gli esami che sarebbe opportuno effettuare sono i seguenti:
x Emocromo con formula
x Piastrine
x Glicemia
x Trigliceridi
x Colesterolo
x Creatininemia
x Azotemia
x Uricemia
x Elettroliti (Na+ - K+)
x QSP
x Transaminasi (SGPT - SGOT)
x Bilirubinemia Totale
x Esame Urine
x Test Gravidanza
x HIV
x VDRL e TPHA
x Hbs Ag
x HCV
x HAV-Ab-IGM

La informiamo inoltre, che presso il nostro Centro viene effettuato un protocollo di monitoraggio clinico che prevede l'effettuazione routinaria di alcune indagini Ematochimiche, di ElettroCardioGramma al fine di monitorare al meglio le condizioni di salute dei nostri Ospiti.

NOTA:

La normativa vigente -- nota n° 10494 dell’Assessorato alla Sanità della Regione Calabria dell’11/04/95, la Convenzione per le strutture accreditate ai sensi del DPCM 08/08/85 art. 9 e il D.M. 18/05/84 -- prevede che <<….l’assistenza farmaceutica, quella di medicina generale e specialistica, gli esami di laboratorio e l’assistenza protesica debbano essere erogate secondo le modalità e le disposizioni vigenti in materia per la generalità degli assistiti, cioè non a carico dei Centri.>> ma a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Marzo 2024 15:19
 
Design by Next Level Design / Script by Joomla!